chi fà.......

« Older   Newer »
  Share  
" <Roby>"
view post Posted on 5/10/2006, 15:55




hihi :lol:

in questo periodo mi incuriosisce tutto... e sento che sn più scura di me cn i cavalli...

io adoro i cavalli.. mi piace stare a contatto cn loro... più che montare...... vederli liberi nel prato è la cosa più bella di tutte!! :woot:
 
Top
Manuela75
view post Posted on 5/10/2006, 16:17




:lol: la pensiamo uguale!!!!
Mi piacerebbe tanto poter tenere il cavallo a casa e ne avrei anche lo spazio...ma rischierei di essere buttata fuori di casa da mia mamma!!!!! :wacko:
 
Top
" <Roby>"
view post Posted on 5/10/2006, 17:54




ahah :D anche mia mamy ne farebbe a meno...
però mio papy è un super appassionato di animali.. poi si rilassa quando torna da lavoro a pulire e a stare a contatto con loro...

ovviamente anche io do il mio contributo spesso e volentieri... quando non può mio papy... ^_^

siamo in maggioranza.. quindi mia mamy ha dovuto per forza accettare a tenere a casa i due... c'è più lavoro ma anche tante soddisfazioni!! :lol:
 
Top
Manuela75
view post Posted on 6/10/2006, 08:55




:blink:
in teoria anche noi siamo in maggioranza (mio papà ed io)....
ma finiremmo con l'essere sfrattati in 2!!!!!!!!!
Mia mamma è piccola ma decisa!!! :rolleyes:
la mamma è sempre la mamma...quindi la mia patata la tengo ben nascosta in maneggio!!! :D
 
Top
" <Roby>"
view post Posted on 6/10/2006, 12:22




la mia è proprio "santa"!!
a sopportare tutta questa fattoria!!! :D
e dire ke una volta mio papy voleva tenere un 3° cavallo!!! x sua fortuna è sempre rimasta un'idea!!! hi ih :lol:
 
Top
Manuela75
view post Posted on 6/10/2006, 12:43




:unsure: ma che fortuna che hai!!!!!!
Il mio papino ha una passione totalmente diversa....AEROMODELLISMO!!!! :ph34r:
Non che mi direbbe di no a tenerlo a casa, ma temo che litigare con mia mamma lo spaventi di +!!! :D :D
 
Top
*Galadriel*
view post Posted on 8/12/2006, 22:49




io faccio salto ostacoli...non ho mai provato all'americana...anche se nn mi affascina molto quel tipo di monta...preferisco l'eleganza dell'equitazione inglese...con il suo assetto ordinato ecc!!
il mio sogno da quando avevo 2 anni è sempre stato quello fare salto ostacoli...e infatti!!!
 
Top
" <Roby>"
view post Posted on 12/12/2006, 14:41




non è male l'inglese.. però in passeggiata preferisco la mw, sono più libera di muovermi specialmente quando scopro nuovi sentieri!! ;)
 
Top
23 replies since 4/10/2006, 08:38   309 views
  Share